▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Wildix riunisce e premia i partner

Una due giorni (18-19 gennaio alle porte di Treviso) durante la quale il produttore di sistemi di Comunicazione Unificata illustra le novità tecniche e commerciali per il 2012 a partner e clienti.

Tecnologie & Trend
I prossimi 18 e 19 gennaio si terrà a a Monastier, alle porte di Treviso, la Business Partner Convention di Wildix, società che sviluppa e produce soluzioni hardware e software di Comunicazione Unificata, in particolare nell'area VoIP.
Ai clienti e partner riuniti per l'occasione la società illustrerà le attività di marketing previste e le novità tecniche e commerciali.
L'inizio dei lavori è previsto il 18 gennaio 2012 alle ore 15, con conclusione nel primo pomeriggio del giorno successivo. Nel corso dell'evento si susseguiranno numerosi interventi, volti a illustrare lo stato attuale del mercato e lo scenario tecnologico della Comunicazione Unificata, e saranno premiati i Partner Top e Gold che si sono distinti nel corso del 2011.
Momento clou della Business Partner Convention sarà la presentazione delle novità Wildix per il 2012. Anche l'attività formativa, sempre più cruciale per il successo dei partner, sarà illustrata con le iniziative previste dalla Wildix Academy
E' attesa presenza di oltre 200 partecipanti tra Business Partner e clienti. Inoltre, l'appuntamento di quest'anno vedrà l'intervento degli esperti del Centro di Sviluppo Wildix in Ucraina che illustreranno le attività di ricerca, oltre al personale della neonata filiale francese che presenteranno i piani di espansione oltralpe.
"La nostra Convention di quest'anno si preannuncia ricca, sia per il numero dei partecipanti, che si prevede superiore a quello già lusinghiero del 2011, che vide la presenza di oltre 180 persone, sia per il menu dei lavori, ricco di spunti a iniziare dagli interventi degli esperti esterni, in aggiunta a quelli di Wildix", sottolinea Stefano Osler, Amministratore Delegato di Wildix. "Dopo un 2011 che ci ha visto crescere in maniera notevole grazie anche all'insostituibile ruolo svolto dai nostri Business Partner, iniziamo questo 2012 con solido entusiasmo e rinnovata fiducia".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter