▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acronis, crescono i partner sulla sicurezza

Negli ultimi mesi si sono certificati 3 mila nuovi partner. Questo risultato deriva anche dall'introduzione del nuovo Global Partner Program, iniziativa che garantisce vantaggi economici, nuovi strumenti di supporto, prezzi speciali, formazione tecnica e materiale marketing.

Tecnologie & Trend
Acronis ha annunciato di aver aggiunto 3 mila nuovi partner negli ultimi sei mesi del 2011, dopo aver introdotto il nuovo Global Partner Program, portando il totale complessivo dei partner in tutto il mondo a oltre 25 mila.
L'incremento delle registrazioni dei partner di canale è anche frutto dell'introduzione della nuova iniziativa, che migliora gli strumenti, le risorse e il supporto disponibili per i partner Acronis. Si tratta di un programma basato sulla progressione e con più livelli di partnership, che garantisce vantaggi economici, più ampio impiego degli strumenti di supporto, prezzi speciali, formazione tecnica e materiale marketing.
"La value proposition del programma destinato ai partner ha avuto una grande risonanza", commenta Mauro Papini, country manager di Acronis Italia. "Sempre più rivenditori scelgono Acronis e questo, con gli elevati livelli di soddisfazione dichiarati dai partner europei attuali, dimostra che la nostra strategia funziona".
L'azienda ha presentato, inoltre, di recente due nuovi prodotti che consentono al canale di proporre soluzioni di backup e disaster recovery destinate al numero crescente di Pmi che desiderano trasferire le proprie infrastrutture in un ambiente virtuale. Acronis Backup & Recovery 11 Virtual Edition propone agli amministratori It protezione dei dati e ripristino d'emergenza integrati, in un'infrastruttura per piattaforme fisiche, virtuali e cloud; Acronis vmProtect 6 garantisce capacità di backup e ripristino per gli ambienti VMware vSphere. Acronis continua a selezionare partner specializzati in virtualizzazione, capaci di operare con l'offerta di prodotti per il backup semplice e veloce. Tramite la registrazione sul portale dei partner Acronis e diventando Acronis Authorised Partner, i rivenditori acquisiscono il diritto a vantaggi esclusivi, tra i quali una copia NFR gratuita di Acronis vmProtect 6, valida per 4 Cpu. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter