▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Huawei, i dispositivi LTE in mostra al Ces 2012

La punta di diamante dei dispositivi LTE presentati al Consumer Electronc Show 2012 da Huawei è senza dubbio Ascend P1, lo smartphone di ultima generazione.

Tecnologie & Trend
Huawei ha presentato al Consumer Electronic Show 2012 di Las Vegas una gamma completa di dispositivi LTE, tra cui spicca Ascend P1, il primo smartphone LTE.
Ascend P1 è un dispositivo ad altre prestazioni, si avvale di un processore Dual-Core da 1.5GHz ed è dotato di un display da 4,3 pollici Super AMOLED. 
Inoltre, Huawei ha presentato il modem E 3276 e il nuovo router E 5776, sempre dotati di tecnologia Long Term Evolution, in totale sono 9 i dispositivi a banda larga presentati nel corso dell'evento. Entrambi questi dispositivi offrono velocità di trasferimento dati fino a 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload. 
Inoltre Huawei al Ces ha alzato il sipario su: E392, il primo multi-mode LTE modem USB che supporta TDD / FDD / UMTS / GSM, E397B, destinato al mercato dell'America Latina, e infine E398, il primo triple-mode modem LTE .
Infine, Huawei ha presentato una vasta gamma di router: E589, un multi-mode router con supporto per LTE, 3G e 2G, EM920 e B593, il primo router TDD wireless a banda larga che offre supporto sia per TDD che per FDD, con velocità di trasferimento dati fino a 100 Mbps in download e accesso per un massimo di 32 dispositivi WiFi e PC, attraverso la porta Ethernet.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter