▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung Techwin si allea con Compass Distribution

Le due aziende hanno siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti e delle soluzioni Ip di Samsung per la videosorveglianza.

Tecnologie & Trend
Samsung Techwin, realtà attiva nel settore della videosorveglianza e della sicurezza professionale, 
e Compass Distribution, nuovo distributore a valore aggiunto per soluzioni di networking e security, hanno siglato un accordo che prevede la distribuzione dei prodotti e delle soluzioni Ip di Samsung per la videosorveglianza.
Presente in Italia dal 2009, Samsung Techwin oggi gioca un ruolo primario nel mercato della videosorveglianza e della sicurezza professionale, con tassi di crescita importanti, grazie agli investimenti in nuovi prodotti e tecnologie, organizzazione sul territorio e partnership consolidate.
Compass Distribution, che assorbe l'esperienza ventennale di Agencavi, dispone di oltre 5.000 mq di
magazzino a Torino, Milano, Bologna, Roma, Prato, Vicenza e Napoli. Ciascuna filiale distribuisce prodotti in stock per una pronta consegna in tutta Italia e propone un sistema di e-commerce con verifica degli ordini online.
A supporto dell'offerta di Samsung Techwin, Compass Distribution mette a disposizione la propria expertise per proporre e integrare soluzioni di videosorveglianza in progetti più ampi. La partnership con Compass Distribution assicurerà attività di consulenza e formazione attraverso corsi tecnici
adattati alle necessità dei clienti
, con contenuti teorici e approfondimenti pratici, oltre a un affidabile supporto tecnico commerciale di pre e post vendita.
"Puntiamo molto su questa nuova partnership che contribuirà alla crescita di Compass in materia di
sicurezza, grazie alla possibilità di proporre l'offerta di Samsung", dichiara Giampaolo Sabbatani, Ceo di Compass Security. "Si tratta di una scelta strategica per rendere disponibili soluzioni sempre
più complete ai nostri clienti in tema di sicurezza e videosorveglianza".
Fabio Andreoni, country manager di Samsung Techwin in Italia afferma: "Ai nostri partner diretti e certificati richiediamo competenza tecnica, capillarità sul territorio e affidabilità nel fornire servizi pre e post vendita. Questo ci permette di garantire un elevato livello di attenzione nei confronti dei nostri clienti, che deve essere il giusto completamento della qualità e della affidabilità delle nostre soluzioni. L'accordo siglato con Compass Distribution va in questa direzione e rafforza l'intenzione di Samsung
di essere più vicina a un canale interessato alle nuove opportunità che la videosorveglianza IP può offrire".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter