▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Avangate Italia sigla accordo di distribuzione con Bitdefender

In questo modo il distributore a valore aggiunto amplia la propria offerta dedicata al mercato professionale e arricchisce la gamma di prodotti basati sul cloud.

Tecnologie & Trend
Avangate Italia ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Bitdefender, realtà specializzata nel settore delle soluzioni di sicurezza locale, cloud e per ambienti virtuali. In questo modo il distributore a valore aggiunto amplia la propria offerta dedicata al mercato professionale e arricchisce la gamma di prodotti basati sul cloud.
Questa intesa è vista da Avangate come un passo importante per soddisfare le richieste del mercato riguardanti soluzioni flessibili e funzionali, in grado di proteggere i data center virtualizzati. Con quest'accordo, Avangate diventa promotore di una serie di soluzioni professionali di ultima generazione, che sfruttano tecnologie avanzate per difendere anche gli ambienti virtuali. Bitdefender ha scelto Avangate per puntare maggiormente sul canale, ritenendola un'organizzazione efficiente e consolidata, che fornisce servizi di supporto interessanti e in grado di valorizzare le prestazioni dei prodotti.
"Siamo entusiasti di aver siglato una partnership con un brand che da sempre si concentra e investe nella ricerca tecnologica", afferma Rendall Narciso, amministratore unico di Avangate Italia. "Bitdefender ci permette di soddisfare la crescente domanda di prodotti dedicati agli ambienti virtuali. In questo modo aumenteranno opportunità di business per i nostri partner".
Horatiu Bandoiu, direttore vendite di Bitdefender South Europe conclude: "Abbiamo scelto Avangate per i successi già ottenuti in Italia nel mercato della sicurezza. Nel nostro partner riconosciamo un'azienda matura, con potenzialità di crescita e profonda conoscenza del mercato".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter