▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tech Data, nuova nomina per Cinzia Perucca

Cinzia Perucca ha assunto l'incarico di Product Marketing Director Broadline.

Tecnologie & Trend
Tech Data Italia annuncia la nomina di Cinzia Perucca la quale assume l'incarico di Product Marketing Director Broadline riportando direttamente a Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia.
Cinzia Perucca è entrata in Tech Data nel settembre 2011 con il ruolo di Division Manager PC e PC Components e ha ricoperto in precedenza ruoli di responsabilità manageriali in diverse aziende del settore ICT, quali Arrow e Hewlett Packard Italiana.
tech-data-nuova-nomina-per-cinzia-perucca-1.jpg"La promozione di Cinzia alla Direzione del Marketing Broadline ribadisce la sceltà di qualità all'interno del nostro Management", ha dichiarato Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia. "Cinzia ha portato in Tech Data seniority nella conoscenza del mercato, che unita alle sue doti di leadership ne fanno la persona giusta per guidare gli sviluppi strategici di questa divisione".
Commenta Cinzia Perucca: "Tech Data ha una competenza senza eguali nei segmenti di mercato a valore e questo rappresenta una leva fondamentale per buona parte del business a volume. I mercati verticali a volume, infatti, possono essere serviti completando l'offerta grazie alle soluzioni delle divisioni specialistiche. Ad esempio, per l'education, la security e la videosorveglianza Tech Data è in grado di proporre soluzioni complete a 360°, abbinando l'offerta a valore delle divisioni Azlan e Maverick ai prodotti a volume di competenza della divisione Broadline, quali pc e componentistica". Continua Cinzia Perucca: "Parte del mio impegno sarà anche ampliare ulteriormente il portafoglio dei brand distribuiti e rafforzare il supporto ed i servizi offerti al canale; questo aiuta il rivenditore ad essere più competitivo nei confronti del cliente finale anche nei segmenti maturi del mercato IT".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter