▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Primo Bonacina, Sales e Marketing per Black Box Italia

Primo Bonacina è stato nominato Direttore Sales e Marketing di Black Box Italia con la responsabilità dello sviluppo del mercato italiano.

Tecnologie & Trend
Primo Bonacina è stato nominato Direttore Sales e Marketing di Black Box Italia, a partire dal 1° febbraio 2012, con la responsabilità dello sviluppo del mercato italiano.
Black Box è uno dei più importanti fornitori a livello mondiale di soluzioni per le infrastrutture delle aziende, presente in Italia con un catalogo di oltre 12.000 prodotti.
primo-bonacina-sales-e-marketing-per-black-box-ita-1.jpgPrimo Bonacina arriva in Black Box dopo una serie di significative esperienze dirigenziali e consulenziali nel mondo dell'informatica e del networking in Italia e all'estero, recentemente come Direttore della distribuzione e del mercato SMB per Microsoft e in precedenza, come Amministratore Delegato di Magirus e Direttore Sales & Marketing di Tech Data.
In Black Box Italia, Primo Bonacina coordinerà un team focalizzato sul supporto dei grandi utenti e di un canale di system integrator.
"Black Box Italia ha un'offerta completa di prodotti per le infrastrutture di rete delle aziende, che nel corso dei prossimi anni crescerà rapidamente grazie allo sviluppo di nuove soluzioni, e in particolare delle private cloud che verranno implementate dalle aziende italiane", afferma Primo Bonacina. "In tal senso, l'azienda è posizionata in uno dei segmenti più dinamici del mercato, e la nostra sfida consiste nel trasformare questa opportunità in un motore della crescita del business dei clienti".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter