▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau Bari 2012: Ibm mette in mostra le novità per le Pmi

Ibm viene affiancata dai suoi partner H.S. Systems, Geisoft, Sud Sistemi e Web Italia.

Tecnologie & Trend
Ibm ha annunciato la propria partecipazione all'edizione 2012 di Smau Business Bari, evento che si svolgerà all'interno della Fiera del Levante il 15 e 16 febbraio.
A Smau, Ibm sarà affiancata dai suoi partner H.S. Systems, Geisoft, Sud Sistemi e Web Italia e all'apertura della manifestazione parteciperà Nicola Ciniero, presidente e amministratore di Ibm Italia.
In questa occasione saranno presentate le offerte più interessanti e innovative ritagliate espressamente per le Pmi, tra cui: server progettati per dare il massimo in termini di prestazioni e riduzione dei consumi energetici; storage che consentono di archiviare i dati nel rispetto delle normative e in funzione del reale utilizzo delle informazioni; software intelligenti per gestire in maniera automatica i dati, soluzioni per il social business e per lo smarter commerce; le Acg Vision4, l'Erp Ibm disegnato espressamente per le piccole e medie imprese italiane; servizi per la sicurezza e la continuità operativa delle infrastrutture; tecnologie e servizi per realizzare progetti di cloud computing.
Sarà anche possibile vedere esempi di Smarter Cities, città che grazie all'utilizzo avanzato di tecnologie stanno cambiando radicalmente la qualità della vita dei cittadini. E proprio a questo tema è dedicato l'incontro del 16 febbraio dal titolo "Le città intelligenti: opportunità per le imprese del territorio".
Al convegno tra gli altri parteciperanno Pierantonio Macola, Amministratore Delegato di Smau; Michele Emiliano, sindaco di Bari e Cristina Farioli, Director Business and Innovation Devolopment di IBM Italia. L'appuntamento è alle ore 11, 30 nella sala plenaria del nuovo padiglione.
Due seminari, infine, faranno il punto su due proposte chiave per il business.

Mercoledì, 15 febbraio alle 14.00
Think Social & Commerce: casi di successo e prospettive future
Il social networking sta cambiando significativamente il modo di lavorare delle aziende, facilita lo scambio di conoscenza ed informazioni, abilita processi di business più dinamici e veloci, migliora il time-to-market e offre nuove opportunità per cogliere opportunità di business. In questa occasione verranno illustrate le nuove soluzioni presentate ad Orlando nel corso di Lotusphere 2012.

Giovedi', 16 febbraio alle 12.00
Acg Vision4 è l'Erp di IBM per le Pmi
Le Acg Vision4 rappresentano un nuovo approccio alla soluzione Erp. L'intervento vuole illustrare i vantaggi di questa soluzione ed il valore che porta al business della piccola e media azienda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter