▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau Bari 2012: Zucchetti tra software e Rfid

A clienti e partner l'azienda presenta tutta la sua offerta: dai gestionali alle applicazioni con tecnologia Rfid.

Tecnologie & Trend
Zucchetti partecipa alla nuova edizione di Smau Business Bari per presentare a Dealer, Var, System Integrator e Software House locali la sua offerta di soluzioni per aziende di qualsiasi settore e dimensione, professionisti e pubblica amministrazione.
L'offerta Zucchetti è composta da: gestionali/Erp, soluzioni per commercialisti e associazioni di categoria, una suite completa e integrata per la gestione amministrativa e organizzativa del personale, strumenti di business intelligence, CRM, commercio elettronico, gestione documentale e conservazione sostitutiva, sistemi di sicurezza e automazione e molto altro ancora.
Il caso di successo presentato a Smau Bari per il Premio Innovazione ICT Puglia è frutto della sinergia tra Zucchetti e un suo partner locale, General Software di Bari, e si tratta di un progetto che vede l'applicazione di un sistema integrato di elaborazione paghe e rilevazione presenze, con l'ausilio della tecnologia Rfid, all'interno di un'azienda vitivinicola, ossia Cantine Tormaresca.
Tormaresca con il sistema Zucchetti ha ottenuto una centralizzazione dell'intero processo di raccolta dei dati per disporre in brevissimo tempo non solo dei dati di presenza del personale, ma anche di avere un dettaglio delle ore lavorate per le singole attività inerenti alle cantine, con un conseguente miglioramento in termini di efficacia e di efficienza della gestione del personale.
Per tutti gli interessati l'appuntamento con Zucchetti è dunque a Bari - Fiera del Levante, nuovo padiglione stand B2.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter