▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Smau Bari 2012: Siportal incontra i partner

Durante la manifestazione barese, si svolgerà anche il X Siportal Partners' Forum.

Tecnologie & Trend
Siportal partecipa al nuovo Road Show Smau Business 2012 iniziando, come di consueto, con la tappa di Bari e proseguendo negli appuntamenti di Roma, Padova, Bologna, per poi concludere ad Ottobre a Milano.
Dal 15 al 16 FebbraioStand D2 – all'interno del Nuovo Padiglione della Fiera del Levante, l'azienda presenterà tutte le novità.
L'obiettivo principale di Siportal è consolidare e proseguire i rapporti con il canale dei partner dislocato su tutto il territorio nazionale, illustrando le nuove strategie che l'azienda intende mettere in atto nel 2012.
Grande e particolare attenzione è rivolta anche al canale ICT per poter  instaurare dialoghi con nuove realtà aziendali che possono essere interessate a una  partnership e con cui poter condividere rapporti di business.
Durante la manifestazione, si svolgerà anche il X Siportal Partners' Forum -  il 16 febbraio, dalle 10:00 alle 12:00 presso l'Arena Retail -  il consolidato appuntamento in cui Siportal incontra i propri Partner.
Un incontro dedicato esclusivamente alla formazione e all'aggiornamento del canale riguardo le nuove strategie commerciali e le nuove prospettive di business che l'azienda svolgerà per andare ad aggredire il mercato che diventa sempre più esigente e specializzato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter