▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Bludis in cerca di rivenditori

Bludis lancia il nuovo progetto di reclutamento di nuovi rivenditori per il software AVG. In questo contesto si inserisce il programma "Welcome New Reseller" ideato da Bludis e AVG per permettere al canale di provare e cominciare a rivendere il prodotto, assicurandosi margini di sicuro interesse.

Tecnologie & Trend
In un momento in cui il canale soffre inevitabilmente della contrazione dei margini e della difficoltà nella vendita, Bludis lancia il nuovo progetto di reclutamento di nuovi rivenditori per il software AVG.
Il distributore romano Bludis negli ultimi anni si è contraddistinta, specializzandosi nel settore della Sicurezza, con l'obiettivo di fornire al proprio canale un ventaglio di soluzioni sempre più in linea con le esigenze di mercato.
In quest'ottica si inserisce la sottoscrizione del contratto di distribuzione con AVG, leader a livello mondiale nel mercato del software antivirus.In Italia comunque il brand è molto utilizzato a livello utente, e ancora poco noto e riconosciuto dalle piccole e medie aziende.
In questo contesto si inserisce il programma "Welcome New Reseller" ideato da Bludis e AVG per permettere al canale di provare e cominciare a rivendere il prodotto, assicurandosi margini di sicuro interesse.
"Il nostro obiettivo è di reclutare rivenditori e strutture pronte ed efficienti e nello stesso tempo dare un supporto quotidiano in tutte le attività di vendita, marketing, commerciale, assistenza e formazione - puntualizza Morten Lehn, direttore vendite di Bludis -. E proprio per facilitare i nuovi rivenditori ad avvicinarsi al nostro prodotto abbiamo deciso di premiare il loro impegno garantendo uno sconto importante per i primi tre mesi, proprio per potergli permettere di verificare la validità e solidità della soluzione che proponiamo".
Ai nuovi reseller è infatti concesso lo stato di Gold  per i primi 3 mesi, e il supporto marketing per  lo start up della vendita.
Tutte le informazioni chiamando il settore commerciale di Bludis allo 06 432300.77 o inviando una mail a sales@bludis.it
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter