▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Con Business Solutions Dealer Programme, Lexmark rinnova il programma di canale

Il programma, che include servizi di stampa gestiti, soluzioni per migliorare il flusso di lavoro, nuovi software e un servizio di supporto dedicato, sostituisce il precedente Lexmark ValuePrint Programme e ha l'obiettivo di supportare i partner di canale nel fornire ai clienti un'offerta più focalizzata sulle soluzioni.

Tecnologie & Trend
Lexmark rinnova la partnership con i propri reseller dando il via al nuovo pprogramma di canale Lexmark Business Solutions Dealer Programme (Bsd), che sostituisce il precedente Lexmark ValuePrint Programme (Lvp).
Il nuovo programma di canale è stato sviluppato per supportare i partner di canale nel rendere disponibile ai clienti un'offerta più focalizzata sulle soluzioni, con l'obiettivo di beneficiare di opportunità di business sempre più numerose.
Il programma Bsd include servizi di stampa gestiti (Mps – managed print services) e soluzioni per migliorare il flusso di lavoro; saranno proposti anche nuovi software e un servizio di supporto dedicato.
I partner Bsd avranno accesso esclusivo a una speciale linea di dispositivi e materiali di consumo. Come parte di questa iniziativa rivolta al canale, Lexmark ha cambiato il nome della propria gamma di prodotti Lexmark ValuePrint Partner in Lexmark Business Solutions Dealer (Bsd). Questa nuova linea di prodotti comprende 26 diversi modelli, da stampanti laser monocromatiche entry-level a dispositivi multifunzione dipartimentali a colori, che hanno l'obiettivo di permettere ai partner di canale di fornire ai clienti strategie di output su misura e offerte costo per pagina competitive.
"Il programma Bsd sta vivendo un'importante evoluzione verso soluzioni a valore aggiunto, permettendo ai nostri partner di canale di accrescere la propria offerta e trarre vantaggio dalle opportunità di business che si presenteranno", mette in evidenza Marco Tosi, channel sales director di Lexmark Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter