▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MWC Barcellona, da LG lo smartphone Optimus 4X HD con processore Tegra 3

Al Mobile World Congress di Barcellona LG presenta il primo smartphone con processore Quad-Core, LG Optimus 4X HD.

Tecnologie & Trend
LG porta al Mobile World Congress di Barcellona il suo primo smartphone con processore Quad-Core, LG Optimus 4X HD.
Combinando il nuovo NVIDIA Tegra 3 da 1.5GHz al display True HD IPS, LG Optimus 4X HD mette a portata di mano prestazioni simili a quelle dei PC.
NVIDIA Tegra 3 è un processore mobile 4-PLUS-1 Quad-Core, progettato per performance multimediali, ma che nel contempo utilizza un quinto della batteria per gestire le attività meno impegnative, come l'attivaxzione dello standby e la riproduzione di musica.lg-presenta-al-mwc-di-barcellona-lo-smartphone-opt-1.jpgEseguito a piena velocità, l'unità di elaborazione grafica (graphics processing unit - GPU) da 12-core del Tegra 3 offre giocabilità da console.
Dotato di display True HD IPS, LG Optimus 4X HD garantisce esperienza di visione ad alta risoluzione, definizione e nessuna distorsione di colore o forma.
Oltre a 8 Gb di memoria interna e l'ultima versione del sistema operativo Android, Android 4.0 Ice Cream Sandwich, il dispositivo possiede una fotocamera con sensore BSI (Backside Illumination) da 8-megapixel, flash a LED e funzionalità avanzate.
Lo smartphone ha uno spessore di soli 8,9 millimetri e un design "a prisma".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter