▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

MWC Barcellona: Panasonic lancia lo smartphone ELUGA power

Display HD da 5 pollici e processore dual-core da 1,5 GHz per il nuovo smartphone che amplia la gamma a marchio Panasonic in Europa.

Tecnologie & Trend
Nel corso del Mobile World Congress in corso in questi giorni a Barcellona, Panasonic ha presentato ufficialmente  ELUGA power, il nuovo smartphone destinato al mercato europeo, basato su processore da 1,5 GHz e Android 4.0 (Ice Cream Sandwich).
'ELUGA power è dotato di processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4,  display LCD da 5,0 pollici HD (1280x720) e capacità video Full HD 1080p.
mwc-barcellona-panasonic-lancia-lo-smartphone-elug-1.jpgSviluppato sul sistema operativo Android 4.0, ELUGA power è dotato di tecnologia near field communication (NFC) che consente di effettuare pagamenti e trasferire dati in modalità wireless.  
Inoltre il nuovo smartphone pesa 133 g e ha uno spessore di 9,6 mm: inoltre è dotato di display da 5,0 pollici HD 1280x720 e di fotocamera principale da 8 MP con autofocus e riprese video Full HD 1080p con riconoscimento automatico della scena e zoom digitale 8x, oltre alla fotocamera frontale.  
ELUGA power si ricarica molto velocemente: la batteria del nuovo smartphone Panasonic big-screen raggiunge il 50% di carica in solo mezz'ora  e l'80% in 57 minuti (iniziando da una carica residua del 10%).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter