▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Fujitsu Stylistic M532, per i professionisti in movimento

Fujitsu Stylistic M532 nasce per soddisfare le esigenze dei professionisti in movimento, per sviluppare e condividere progetti, ma anche per rilassarsi nel tempo libero.

Tecnologie & Trend
Con Stylistic M532, Fujitsu intende proporre un dispositivo multifunzionale, capace di soddisfare chi desidera utilizzare il medesimo device per scopi professionali e personali, secondo il cosiddetto approccio "Bring Your Own Device".
Si tratta di un tablet compatto e leggero, con un peso di soli 560 grammi può essere utilizzato e trasportato senza difficoltà. Questo dispositivo sfrutta il nuovo sistema operativo Google Android 4.0, che assicura buone prestazioni e un reale accesso multi task alle applicazioni installate (multitasking trasparente).
Tra le caratteristiche peculiari, la disponibilità di una connettività estesa, grazie all'adattatore 3G/UMTS integrato e al sistema di navigazione GPS, che vanno ad aggiungersi alla disponibilità di un controller wireless.
Il display touchscreen da 10,1" sfrutta un sistema di riconoscimento di tipo capacitivo ed è in grado di mostrare una risoluzione di 1.280x800 pixel. Stylistic M532 dispone di una fotocamera posteriore da 8 MPixel, per scattare fotografie e video HD, oltre a una da 3 MPixel anteriore, per le videochiamate. La memoria interna disponibile per l'archiviazione di programmi, App e documenti è di 16 GByte.  
fujitsu-stylistic-m532-il-tablet-per-le-aziende-1.jpgPer inserire con maggiore facilità il media tablet Fujitsu Stylistic all'interno del flusso di lavoro, il dispositivo può contare su applicazioni Office già preinstallate e sull'accesso alle Virtual Desktop Infrastructure (VDI) immediato. Il sistema permette di avere contatti business sempre disponibili, grazie alla sincronizzazione completa con le Global Address List e la posta elettronica di Microsoft Exchange. Stylistic M532 supporta inoltre, in modo nativo, gli ambienti Citrix, VMware e Microsoft Virtual Desktop Infrastructure.
Fujitsu pensa tuttavia anche a un utilizzo più ludico e di intrattenimento e garantisce ai propri utenti, l'accesso alle App e ai widget Android, oltre alla possibilità di usufruire dei cataloghi multimediali locali (DLNA) e in streaming.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter