▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung pluripremiata al Mobile World Congress 2012

Nel corso della manifestazione Samsung è stata premiata come "Miglior Produttore dell'anno" e "Miglior Smartphone" grazie al GALAXY S II.

Tecnologie & Trend
Samsung ha chiuso l'edizione 2012 di Mobile World Congress con due premi prestigiosi assegnati da GSMA – organizzazione che rappresenta gli interessi degli operatori del mercato mobile di tutto il mondo e che ospita MWC a Barcellona: "Miglior Produttore dell'anno" e "Miglior Smartphone", grazie al GALAXY S II.
Galaxy S II – prodotto di punta dell'offerta Samsung – è riuscito ad aggiudicarsi il premio di "Miglior Smartphone", anche in virtù del record di vendite raggiunto di oltre 10 milioni di dispositivi venduti in soli 5 mesi – mai nessun dispositivo nella storia di Samsung ci era riuscito in così poco tempo – e oltre 20 milioni di unità vendute in 10 mesi.
samsung-pluripremiata-al-mobile-world-congress-201-1.jpg"Siamo onorati di aver ricevuto questi due prestigiosi premi da GSMA, che riconoscono l'innovazione, la qualità e l'attenzione verso i consumatori che Samsung mette nel realizzare tutti i suoi prodotti. Nel 2011 abbiamo venduto oltre 97 milioni di smartphone in tutto il mondo, a riprova della correttezza  e dell'efficacia del nostro approccio", ha commentato JK Shin, President of IT & Mobile Communications Division di Samsung Electronics. "In particolare, grazie a GALAXY S II siamo riusciti a stabilire un nuovo standard per gli smartphone, in termini di velocità, display e contenuti offerti e questo premio e il successo in termini di vendite di questo dispositivo ce lo confermano ulteriormente".
Per Samsung in ambito mobile, il 2011 è stato l'anno del GALAXY S II, di GALAXY Note e di GALAXY Tab 10.1, uno dei device più sottili del mondo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter