▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Da Samsung il lettore multimediale

Si chiama Samsung Galaxy WiFi 4.2 ed è un lettore multimediale che offre le funzionalità Android con il gaming in movimento. Il device è arricchito dal sistema audio SoundAlive.

Tecnologie & Trend
Samsung ha presentato all'edizione 2012 del Mobile World Congress di Barcellona il dispositivo Galaxy WiFi 4.2, di fatto un lettore multimediale che offre tutte le funzionalità Android con il gaming in movimento.
Il nuovo dispositivo, alimentato da una batteria standard Li-ion da 1,500mAh, è arricchito dal sistema audio SoundAlive integrato, in grado di offrire una buona qualità del suono, fruibile dall'altoparlante stereo frontale o dagli auricolari. Inoltre il sensore giroscopio multi-asse consente inoltre di controllare il dispositivo anche in movimento per un'esperienza di gioco coinvolgente e intuitiva.
da-samsung-il-lettore-multimediale-1.jpgGalaxy WiFi 4.2 è dotato di Processore da 1 GHz, utilizza un display da 4.2 pollici WVGA (480x800) IPS TFT. Il sistema Operativo supportato è Android 2.3 (versione Gingerbread e ha una memoria interna da 8 o 16 Gbyte a cui si abbinano 512 Mbyted di memoria RAM. come suorto all'archiviazione il nuovo  Samsung Galaxy WiFi 4.2 utilizza un dispositivo microSD con capacità di archiviazione fino a 32 Gbyte.
Il Samsung Galaxy WiFi 4.2 è un oggetto che sta tranquillamente nello zainetto visto che le sue dimensioni dono di 124.1 x 66.1 x 8.9 mm e un peso di  118 grammi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter