▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Samsung, ecco i nuovi smartphone Galaxy Ace 2 e Galaxy mini 2

Galaxy Ace 2 offre funzioni multitasking, connettività HSPA 14.4 mentre Galaxy mini 2, soli 11.9mm di spessore, ha uno schermo HVGA touch-screen da 3.27" e batteria potenziata da 1300 mAh.

Tecnologie & Trend
Samsung arricchisce la propria gamma di dispositivi mobile Galaxy con due nuovi smartphone: Galaxy Ace 2 e Galaxy mini 2.  
Lo smartphone Galaxy Ace 2 offre funzioni multitasking, assicurando uno scorrimento agevolato delle schermate per poter passare facilmente da un'applicazione all'altra.
La connettività HSPA 14.4 assicura inoltre prestazioni di navigazione ottimizzate e una maggiore velocità di download, con uno scarto temporale minimo.      
I 4Gb di memoria interna consentono una buona archiviazione di film, foto e di tutti i propri contenuti multimediali, mentre la batteria da 1,500mAh garantisce performance anche in movimento.  
samsung-ecco-i-nuovi-smartphone-galaxy-ace-2-e-gal-1.jpgI servizi Samsung Hub e ChatON potenziati consentono di avere a portata di mano i contenuti preferiti ed essere sempre in contatto con la community social.
Music Hub permette l'accesso immediato e in qualsiasi momento a oltre 13 milioni di brani, mentre Game Hub offre agli appassionati tutte le ultime novità gaming. Social Hub consente agli utenti di vedere i propri messaggi istantanei, i social network e le mail in un'unica casella di posta.
Samsung ChatON collega invece tutti i possessori di smartphone, qualunque sia la piattaforma, in un'unica community, fornendo un servizio di messaggistica istantanea e chat di gruppo di facile utilizzo, che consente la condivisione di file e informazioni in diversi formati.
Per quanto riguarda lo smartphone Galaxy mini 2, dai soli 11.9mm di spessore, possiamo affermare che è indirizzato a un pubblico giovanile e lo si vede da subito visto che + caratterizzato da un design particolare e colorato.
samsung-ecco-i-nuovi-smartphone-galaxy-ace-2-e-gal-2.jpgLo schermo HVGA touch-screen da 3.27" offre una buona visualizzazione dei contenuti multimediali, mantenendo tutta la portabilità del dispositivo.  
La batteria potenziata da 1,300mAh garantisce una fruizione prolungata dei contenuti multimediali e più lunghe sessioni di chat. I 4Gb di memoria integrata permettono invece agli utenti di archiviare facilmente video, musica e immagini.
Come Galaxy Ace 2, anche il modello Galaxy mini 2 mantiene gli utenti sempre connessi tramite i servizi ChatON e Social Hub, mentre Music Hub permette l'accesso immediato a oltre 13 milioni di brani.
Entrambi i dispositivi sono bastati sul sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread).  
Galaxy Ace 2 sarà disponibile da Aprile nel Regno Unito, mentre Galaxy mini 2 sarà disponibile in Francia a partire da Marzo, per poi essere lanciato sul mercato globale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter