▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

CeBIT 2012, in mostra la nuova gamma di soluzioni G Data

La software house tedesca G Data presenta al CeBIT 2012 le nuove soluzioni di sicurezza per PC e smartphone.

Tecnologie & Trend
G Data presenta al CeBIT 2012 di Hannover la sua nuova generazione di prodotti di sicurezza 2013.
I riflettori sono puntati principalmente sulle nuove soluzioni di sicurezza per smartphone e tablet, così come sulla generazione 2013 per gli utenti domestici.
Oltre alle innovazioni di prodotto G Data presenta — al CeBIT — il suo nuovo programma partner, attraverso cui sviluppare ulteriormente la propria presenza nel canale di settore. Inoltre, presso l'Arena G Data, i visitatori interessati possono venire a conoscenza del programma completo sul tema della sicurezza IT con esperti provenienti dal panorama della ricerca e dell'industria di settore. 
 "Il CeBIT di Hannover è l'evento più importante al mondo per l'industria digitale. L'industria ICT si riunisce qui per discutere le principali tematiche nell'ambito IT. Questo rende il CeBIT  la piattaforma ideale per presentare le nostre innovazioni. La nuova generazione di soluzioni di sicurezza G Data sarà a disposizione dei visitatori, con una vasta gamma di tecnologie d'avanguardia per difendersi dagli attacchi informatici. La tecnologia nuova BankGuard ci ha permesso di sviluppare con successo uno scudo proattivo per la sicurezza dell'online banking ", spiega Dirk Hochstrate, amministratore delegato di G Data Software.  L'azienda tedesca con sede a Bochum,  non presenta solo le nuove tecnologie software per difendersi dagli attacchi informatici su sistemi Windows. "Negli ultimi dodici mesi il rischio per smartphone e tablet basati su sistema operativo Android è aumentato notevolmente. Pertanto, al CeBIT presenteremo la nostra nuova generazione di prodotti di sicurezza dedicati al mondo mobile".
G Data è presente presso il padiglione 12, stand C78.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter