▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

REM Technology, quando il computer diventa "su misura"

Qualità dei componenti utilizzati, moderne attrezzature di laboratorio, certificazione CE, Certificazione ISO9001:2008 e certificazione Microsoft WHQL, sono solo alcuni degli elementi che hanno reso REM Technology una brillante realtà nel mercato del computer built-to-order.

Tecnologie & Trend
REM Technology è il marchio della divisione indipendente all'interno di Newline che si occupa dello sviluppo dei PC, a marchio REM.
Questa divisione produce Personal Computer su misura
, posizionandosi laddove i grandi brand non riescono ad arrivare proprio nei termini di un rapido upgrade tecnologico.
Fin dalla metà degli anni '90, grazie alla flessibilità di produzione e all'ampia gamma di configurazioni sempre disponibili, REM Technology è doiventato il punto di riferimento per chiunque necessiti di una soluzione totalmente personalizzata: dal professionista alla ricerca del PC su misura, all'azienda che deve collegare tra loro i propri utenti, dallo studio professionale che cerca soluzioni di alto livello qualitativo e d'immagine, fino allo studente appassionato di Internet in cerca di prodotti validi ed convenienti.
La forza di REM Technology è data dalla sua lunga esperienza e dai contatti con i maggiori produttori internazionali e dalla presenza di tecnici professionisti altamente specializzati.
Inoltre qualità dei componenti utilizzati, moderne attrezzature di laboratorio, che consentono un controllo accurato della qualità della produzione - certificazione CE e Certificazione ISO9001:2008 - sono solo alcuni degli elementi che hanno reso REM Technology una realtà nel mercato del built-to-order.
Un vero e proprio progetto che porta alla realizzazione di un prototipo sottoposto a tutte le necessarie verifiche di funzionalità, compatibilità hardware e software, performance e affidabilità, oltre alla certificazione Microsoft WHQL, ottenuta in seguito al superamento di tutti i test richiesti.
Inoltre, grazie al servizio pre-vendita il cliente ha l'opportunità di selezionare la configurazione del proprio sistema in base alle proprie specifiche esigenze con la consulenza di un team preparato sempre disponibile che offre la propria professionalità, competenza e consulenza per raggiungere gli obbiettivi prefissati. Il servizio Post-Vendita, mirato ad un tempestivo intervento On-Line oppure On-Site, offre una rete di assistenza diffusa in tutta Italia, che varia dal semplice aiuto nella configurazione dei componenti fino all'intervento in garanzia.
REM Technology vende tutti i suoi prodotti attraverso una rete di rivenditori presenti su tutto il territorio nazionale, tra cui ricordiamo NewLine ed Ellegi2 Informatica.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter