▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Nuovo iPad, da oggi Apple lo mette in vendita

Il nuovo iPad da oggi è disponibile negli Apple Store di USA, Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Singapore, Svizzera, Puerto Rico e Isole Vergini americane e su Apple Store Online. In Italia arriva il 23 marzo.

Tecnologie & Trend
Da oggi il nuovo iPad è disponibile negli Apple Store e sull'Apple Online Store negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Regno Unito, Singapore e Svizzera, oltre a Puerto Rico e Isole Vergini americane (mentre in Italia bisognerà aspettare ancora una settimana).
Il nuovo iPad Wi-Fi + 4G supporta le reti 4G LTE ultraveloci disponibili negli Stati Uniti e in Canada e le veloci reti 3G di tutto il mondo, incluse quelle basate su HSPA+ e DC-HSDPA.
A tutti i clienti che acquistano un nuovo iPad presso un Apple Store viene offerto il servizio gratuito di Setup Personale: verranno aiutati a personalizzare il proprio dispositivo configurando l'e-mail, caricando nuove app dall'App Store e altro, in modo da metterli in grado di iniziare a usare il loro nuovo iPad prima ancora di lasciare il negozio.  
nuovo-ipad-da-oggi-apple-lo-mette-in-vendita-1.jpgI nuovi modelli iPad Wi-Fi saranno disponibili in nero o bianco nelle versioni da 16GB, 32GB e 64GB.
iPad Wi-Fi + 4G con supporto per le reti 4G LTE ultraveloci negli Stati Uniti e in Canada, e per le veloci reti 3G di tutto il mondo, incluse quelle basate su HSPA+ e DC-HSDPA,  sarà disponibile nelle versioni da 16GB, 32GB e 64GB.
Inoltre, iPad 2 è ora disponibile ad un prezzo più accessibile di 399 Euro (327,85 Euro IVA escl.) per il modello 16GB Wi-Fi e solo 519 Euro (427,31 Euro IVA escl.) per il modello 16GB Wi-Fi + 3G.
iOS 5.1 e iTunes 10.6 sono attualmente disponibili come aggiornamenti software gratuiti.
iPhoto, iMovie 1.3 e GarageBand 1.2 sono ora disponibili a 3.99 Euro l'uno sull'App Store.
Keynote 1.6, Pages 1.6 e Numbers 1.6 sono disponibili a 7.99 Euro l'uno sull'App Store. Gli aggiornamenti sono disponibili gratuitamente per gli attuali clienti.  
A partire dal 23 marzo, iPad sarà disponibile anche in Austria, Belgio, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Liechtenstein, Lussemburgo, Macao, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter