▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Call of Duty, il DLC di Modern Warfare 3 in arrivo il 20 marzo

Call of Duty: Modern Warfare 3 Content Collection Pack 1 sarà disponibile su Xbox LIVE a partire dal 20 marzo.

Tecnologie & Trend
Activision ha annunciato che il Content Collection Pack 1 di Call of Duty: Modern Warfare 3, la prima delle 4 collezioni che racchiuderanno tutta la Content Season, sarà disponibile all'acquisto su Xbox LIVE a partire dal 20 marzo.
MW3 Collection 1 include quattro nuove mappe multiplayer, Liberation, Piazza, Overwatch e Black Box, oltre a due nuove missioni Spec Ops, per la prima volta nella storia del franchise disponibili come contenuto digitale, Black Ice e Negotiatior.
call-of-duty-modern-warfare-3-1.jpg
In Black Box, i giocatori combatteranno vicino a un Air Force One abbattuto, tra abitazioni che si sviluppano su più livelli nella cornice di un lussuoso quartiere della California del Sud.
Infiltrandosi all'interno di una miniera di diamanti a bordo di una motoslitta, in Black Ice i giocatori dovranno, invece, piazzare un potente esplosivo al suo interno allo scopo di causarne il crollo.  
Infine in Negotiator, i giocatori saranno trasportati in India in una missione di salvataggio ad alto rischio in cui affronteranno diverse irruzioni al rallentatore e dovranno farsi largo attraverso le strade in superficie, per condurre in salvo i diversi VIP.
Per tutti i membri premium di Call of Duty Elite su Xbox LIVE, i nuovi Content Drop 4-6 di Call of Duty Elite, che includono Black Box, Negotiator e Black Ice saranno disponibili per il download a partire dal 13 marzo.
I Content Drops 4-6 di Elite e il Collection Pack #1 di MW3 saranno disponibili sulle altre piattaforme successivamente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter