Nuovo iPad, tutto pronto per la commercializzazione in Italia

Pubblicato il: 22/03/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Sebbene domani, venerdì 23 marzo, è la data ufficiale che sancisce la disponibilità in Italia del nuovo iPad Apple, alcune catene terranno aperti i propri punti vendita già da questa notte. Ecco l'elenco.

Da domani, venerdì 23 marzo, il nuovo iPad Apple sarà disponibile anche nel nostro Paese, dopo aver riscosso un buon successo in Usa, Canada e Francia nei giorni scorsi (per i prezzi italiani clicca qui)
Però già da questa notte, 3 Italia e Telecom terranno aperti alcuni punti vendita al fine di consentire a tutti i fan di Apple di accaparrarsi il nuovo dispositivo.
Sarà inoltre possibile effettuare prenotazioni in alcuni centri Saturn, Tim, 3 Italia e Mediaworld, anche se non in maniera ufficiale perché Apple non lo consente.
Anche alcuni punti vendita di Marcopolo Export – catena di negozi di elettronica – effettueranno un'apertura straordinaria.
Ecco nel dettaglio i negozi Marcopolo Export che resteranno aperti nelle varie città italiane: Piazza della Trivulziana, 5 Milano; via Canonica 55 Milano Canonia; via C. Colombo, 7/30 c7o Centro Comm.le Navile a Bologna; via F. Scataglini 7 Ancora; via Beato Lodovico Pavoni, 9 (via Oberdan) Brescia; via Pionara 16 loc. Terraglio Mestre; via delle Fonti, 195 Prato; viale J. F. Kennedy, 88 Ciampino; c.so della Repubblica, 144 Forlì; via Francesco Redi, 8 Sesto Fiorentino; via Preare, 54 Verona; via G. Capranesi, 43 Roma la Rustica; via Carlo Noè, 33 Gallarate; viale Sabotino, 271 Legnano; S.S. 16 Adriatica, 161/A Misano Adriatico.
Per quanto riguarda i punti vendita a marchio 3 Italia, quelli che dalla mezzanotte apriranno i battenti sono: Corso Buenos Aires, 33, di Largo Settimio Severo angolo Corso Vercelli, 2, e di Passaggio degli Osii angolo Via Orefici, 2 a Milano; quello di Viale Europa, 18 a Roma; quello di Via XX Settembre, 96/R a Genova; di Via Roma ,4 a Torino; di Piazza delle Erbe, 44 a Padova; di Via dell'Indipendenza, 1 a Bologna; di Via Roma, 218 a Napoli; di Via Sparano da Bari, 63/A a Bari; e di Via Etnea, 76 a Catania.
I negozi Tim che saranno aperti saranno i seguenti: Via della Moscova 47, Galleria Vittorio Emanuele 61, e Piazza Cordusio Ang. Via Broletto SNC a Milano; Via Francesco Rizzoli 7/8 a Bologna; Via Sparano 160 a Bari; Via Calzaiuoli 114/118 a Firenze; Via San Canziano 11 a Padova; Via Alghero 49 a Cagliari; Via Lagrange 20 e Via Roma 18 a Torino; Via Giuseppe Mazzini 54 a Verona; Via Cola di Rienzo 189, Via del Corso 87 e Via del Corso 353 a Roma; Via della Libertà 37/D a Palermo; Piazza Vanvitelli 7/8/9 a Napoli; Via Tommaso D'Acquino 97 a Taranto; e Via Etnea 47 a Catania.

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social