▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vodafone, ecco i prezzi del nuovo iPad

Per quanto riguarda l'acquisto del nuovo tablet iPad, l'operatore telefonico Vodafone ha previsto due tipi di abbonamento: Internet Super e Internet Speed.

Tecnologie & Trend
Vodafone Italia ha festeggiato l'arrivo nel nostro paese del nuovo tablet iPad con una serie d'iniziative che hanno registrato anche l'apertura notturna di alcuni punti vendita per accogliere i fan Apple che volevano essere tra i primi ad avere tra le mani il nuovo tablet (rispetto alle precedenti tavolette non c'p stata la corsa all'acquisto)
Per quanto riguarda l'acquisto del nuovo tablet iPad, l'operatore telefonico Vodafone ha previsto due tipi di abbonamentoInternet SuperInternet Speed:
nuovo-ipad-le-offerte-vodafone-1.jpg

Nel dettaglio il piano tariffa "Super" prevede di navigare senza limiti di tempo con i primi 3GB fino a 7.2 Mbps.  Superata la soglia di 3GB, si può comunque continuare a navigare a 64Kbps senza ulteriori costi o scatti.
Inoltre, in qualsiasi momento si può scegliere di aumentare la velocità di navigazione, sottoscrivendo una delle offerte superiori o rinnovando in anticipo la propria offerta.
Il piano "Speed" invece consente di navigare senza limiti di tempo con i primi 7GB fino a 43.2 Mbps. Anche in questo caso, superata la soglia di 7GB, si può comunque continuare a navigare a 64Kbps senza ulteriori costi o scatti e in qualsiasi momento si può scegliere di aumentare la velocità di navigazione, sottoscrivendo una delle offerte superiori o rinnovando in anticipo la propria offerta.





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter