▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HTC One S, il nuovo smartphone Android 4.0

HTC lancia One S, il nuovo smartphone che unisce Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) con HTC Sense 4, la nuova versione dell'esperienza utente HTC.

Tecnologie & Trend
HTC ha annunciato la commercializzazione del inuovo smartphone One S.
Il dispositivo presenta due finiture innovative, utilizzate per la prima volta nella progettazione della telefonia di uno smartphone. La prima è una superficie ceramica nera ultra-opaca, ottenuta con un processo di ossidazione a micro-arco, originariamente sviluppato per l'utilizzo sui satelliti, che trasforma la superficie metallica dell'unibody in una struttura cristallina molto densa, quattro volte più dura dell'alluminio anodizzato, resistente agli urti e ai graffi che possono verificarsi nell'utilizzo di ogni giorno, perchè HTC One S resti sempre perfetto.
La seconda porta invece la tradizionale anodizzazione ad un nuovo livello, con un processo brevettato da HTC che crea nell'alluminio una sfumatura di gradiente chiaro-scuro delicata e sofisticata.
A livello di prestazioni un processore Qualcomm Snapdragon S4 con una CPU dual-core da 1.5GHz consente di visualizzare e utilizzare al meglio l'interfaccia grafica sullo schermo Super AMOLED da 4,3 pollici.
HTC One S unisce Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) con HTC Sense 4, la nuova versione dell'esperienza utente HTC.
Scolpito in un Corning Gorilla Glass contornato, che scorre sui lati del telefono, lo schermo resistente ha una laminatura ottica che offre un ampio angolo di visione per rendere più semplice la revisione di foto e video.HTC Sense 4 si distingue per le nuove funzionalità della fotocamera. La tecnologia Beats Audio è inoltre integrata in modo più profondo in tutte le funzionalità multimediali del telefono. Con lenti f/2.0 e modalità auto HDR, la tecnologia HTC ImageSense permette di catturare immagini velocemente, anche in caso di scarsa luminosità o controluce. In 0.7 secondi è possibile ottenere uno scatto e, con il nuovo autofocus da 0.2 secondi.E' possibile scattare fotografie mentre si registra un video HD o estrarre immagini in alta risoluzione nel corso della riproduzione video. L'integrazione di Beats By Dr. Dre Audio garantisce un suono avvolgente, sia che si ascolti musica, si guardi un video YouTube o giocando.
HTC One S ti permette di personalizzare il nuovo Music Hub con i servizi e le applicazioni musicali preferite, così da avere un unico posto in cui raccogliere tutta la tua musica. Inoltre il vendor ha concluso una partnership con Dropbox per fornire agli utenti 25 Gigabyte di spazio online gratuito per due anni, abbastanza per archiviare più di 10mila foto in alta qualità. Collegando alla porta HDMI della TV il Media Link HD wireless di HTC è anche possibile condividere facilmente foto, video o qualsiasi altro contenuto indipendentemente dal tippo di televistore. Con HTC One S è ora anche più facile portare la tua musica ovunque,semplicemente connettendo il nuovo HTC Car Stereo Clip al sistema audio dell'auto per avviare lo streaming da più di 50mila stazioni radio online o riprodurre musica da un qualisasi servizio o app dal tuo telefono agli altoparlanti dell'auto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter