▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Skylancer Battle for Horizon, lanciato ufficialmente in sei lingue

Terminata con successo la fase open beta, il browser strategy game free-to-play Skylancer Battle for Horizon è stato lanciato ufficialmente. Il titolo è disponibile sin da subito in sei lingue e include nuove quest e un matchmaking system PvP aggiornato.

Tecnologie & Trend
Terminata con successo la fase open beta, il browser strategy game free-to-play Skylancer – Battle for Horizon è stato lanciato ufficialmente. Il titolo è disponibile sin da subito in sei lingue e include nuove quest e un matchmaking system PvP aggiornato.
skylancer-battle-for-horizon-lanciato-ufficialment-2.jpgOltre ai contenuti presenti nella fase open beta, per gli amanti del PvE sono disponibili numerose nuove quest, dedicate sia ai giocatori che sono ai primi livelli sia a quelli con maggiore esperienza e che hanno già completato il livello 20. Queste quest permetteranno ai giocatori PvE di salire di livello più facilmente rispetto a prima.
Il matchmaking system PvP è stato anche ottimizzato e permette ai giocatori di affrontarsi tra loro e confrontare al meglio le proprie abilità.
skylancer-battle-for-horizon-lanciato-ufficialment-1.jpgCome sovrani di isole volanti, i giocatori si trovano di fronte a differenti e affascinanti sfide in Skylancer – Battle for Horizon: sviluppare l'isola, intraprendere entusiasmanti quest, raccogliere e gestire le risorse, inviare in battaglia truppe sempre più potenti e con differenti e speciali abilità, esplorare il pianeta Horizon, senza dimenticare di prendere parte alla gara per raggiungere per primi la luna, dove li attendono anche inestimabili risorse.
Il browser game free-to-play combina differenti elementi quali quest system, aggiornamento di livello e combattimenti PvP con elementi tipici delle builgind simulation e degli strategy game.  

skylancer-battle-for-horizon-lanciato-ufficialment-3.jpgSkylancer – Battle for Horizon è stato creato dal development studio Chimera Entertainment di Monaco insieme al publisher GamesInFlames, ed è distribuito da ProSiebenSat.1 Games.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter