▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

LG, parte il roadshow How Smart is your 3D Tour 2012

Tutte le novità 2012 di LG nel mondo audio-video da vedere e vivere durante un tour itinerante di presentazione ai clienti della distribuzione.

Tecnologie & Trend
"Cornice al minimo, 3D al massimo" sono le parole d'ordine della gamma 2012 di LG Electronics e rappresenteranno il fil rouge del Roadshow "How Smart is your 3D Tour 2012" dell'azienda coreana
Un'occasione unica per conoscere in anteprima le principali novità presentate in occasione del CES 2012 di Las Vegas.
Il Roadshow si conferma come un evento nel quale non solo si presenta la nuova gamma di prodotti ma che permette di mantenere un rapporto diretto con i rivenditori, per capire le loro esigenze, risolvere eventuali problematiche e creare nuove partnership.
Proprio per approfondire il dialogo con i clienti della distribuzione, le tappe del roadshow saranno strutturate come un'open-day, con quattro sessioni di training durante la giornata che illustreranno le principali novità della gamma 2012.
"Il format 2012 è totalmente nuovo rispetto al passato", ha dichiarato Paolo Locatelli, Home Entertainment Group Sales Director di LG Electronics Italia "Abbiamo voluto offrire flessibilità d'orario e soprattutto una location che farà sentire i nostri ospiti come se fossero a casa loro, ricreando un ambiente di design, moderno e ovviamente al passo con la tecnologia".
Le prossime tappe del Roadshow "How Smart is your 3D Tour 2012" sono: 5 aprile Milano, 10 aprile Padova, 12 aprile Bologna, 16 aprile Firenze, 19 aprile Roma, 23 aprile Napoli, 26 aprile Bari, 02 maggio Catania. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter