▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Amazon, Kindle Touch e Kindle Touch 3G disponibili anche in Italia

La disponibilità effettiva dei prodotti è prevista per il 27 aprile mentre la connessione 3G è a carico di Amazon. Quindi non ci sono canoni mensili o contratti annuali.

Tecnologie & Trend
Amazon ha annunciato che sono disponibili anche per il mercato italiano i dispositivi Kindle Touch e Kindle Touch 3G. I dispositivi sono attualmente prenotabili a 129 Euro per il Kindle Touch e 189 Euro per il Kindle Touch 3G: saranno poi spediti a partire dal prossimo 27 aprile.
arrivano-anche-in-italia-kindle-touch-e-kindle-tou-3.jpgKindle Touch è dotato dell'esclusiva tecnologia touch EasyReach grazie alla quale non c'è bisogno di far scorrere il dito ma è sufficiente un tocco per voltare pagina, senza fatica e tenendo comodamente Kindle con una sola mano. È piccolo, leggero e non c'è ansia da batteria: una carica che completa dura fino a 2 mesi. Kindle Touch dispone di connessione Wi-Fi integrata e può contenere fino a 3.000 libri.
Lo schermo è da 6 pollici (15 cm) ad inchiostro elettronico E Ink.
arrivano-anche-in-italia-kindle-touch-e-kindle-tou-1.jpgIl Kindle Touch 3G ha lo stesso design e le stesse caratteristiche di Kindle con il valore aggiunto della comodità data dalla connettività 3G gratuita per scaricare libri sempre e ovunque.
3G gratuito significa che non c'è bisogno di cercare o pagare per un hotspot Wi-Fi: si può semplicemente scaricare e leggere libri, sempre e ovunque, in oltre 100 Paesi e territori.
Il costo della connessione 3G è a carico di Amazon, perciò non c'è alcun canone mensile o contratto annuale da pagare.
arrivano-anche-in-italia-kindle-touch-e-kindle-tou-2.jpg
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter