▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

TomTom App per iPhone e iPad: ora pieno supporto per Facebook e Twitter

È possibile raggiungere gli amici a destinazione e comunicare il proprio orario di arrivo con i social network. Aggiornamento gratuito per chi possiede già una App TomTom.

Tecnologie & Trend
Raggiungere una location con il tragitto più rapido è ora semplice e immediato: basta utilizzare l'ultima versione della TomTom App per iPhone e iPad, che non solo individua il percorso più breve per raggiungere la destinazione, ma consente anche di avvisare gli amici dell'arrivo tramite Twitter.  
TomTom App per iPhone e iPad supporta i social network come fonte di navigazione turn-by-turn. Partendo da qualsiasi indicazione relativa a facebook-e-twitter-nella-nuova-tomtom-app-per-ipho-1.jpguna location di un evento o da qualsiasi altro luogo pubblicato su Facebook, la nuova versione della app traccia automaticamente i percorsi per raggiungerli. Inoltre, gli automobilisti possono utilizzare l'app TomTom per condividere la propria destinazione e l'orario di arrivo su Twitter, Facebook ed anche via posta elettronica e SMS.  
I ritardi sono ridotti al minimo grazie a HD Traffic, il servizio di informazioni sul traffico in tempo reale che segnala code, rallentamenti e lavori in corso e, allo stesso tempo, suggerisce i percorsi alternativi più rapidi. Il servizio HD Traffic è disponibile per gli utenti della app attraverso acquisto tramite App Store.  
TomTom App per iPhone e iPad utilizza inoltre mappe precise grazie agli aggiornamenti forniti da TomTom e al servizio Map Share, che consente di segnalare a TomTom i cambiamenti del sistema viario e di ricevere migliaia di aggiornamenti effettuati direttamente dagli altri utenti.  
TomTom app per iPhone e iPad è ora disponibile per l'acquisto sull'App Store. I clienti TomTom possono scaricare l'aggiornamento gratuitamente.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter