▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Lenovo, nuove ThinkStation con processori Xeon

Le workstation ThinkStation, modelli S30, C30 e D30, basate sui nuovi processori Xeon e soluzioni grafiche Nvidia, sono pensate per applicazioni software specializzate.

Tecnologie & Trend
Le nuove ThinkStation di Lenovo, modelli S30, C30 e D30, sono dotate di processori Intel Xeon E51600/2600, scheda grafica NVIDIA Quadro, USB 3.0, oltre ad avere uno spirito green grazie alla conformità alle ultime specifiche Energy Star 5.2 e alla confezione che, per il 65%, è composta da materiale plastico riciclato.
lenovo-punta-tutto-sulle-nuove-thinkstation-2.jpg
ThinkStation C30 è pensata per chi lavora in ambito finanziario e per professionisti specializzati in settori quali il CAD o la creazione di contenuti digitali; ThinkStationD30 è adatta per utilizzi più complessi come lo sviluppo di software e la creazione di contenuti di animazione e in 3D; ThinkStation S30 è invece indicata per gli utenti più esigenti e rappresenta la combinazione ideale tra valore e prestazioni.
lenovo-punta-tutto-sulle-nuove-thinkstation-1.jpg
ThinkStation S30 sarà disponibile a partire dal 21 maggio al prezzo di partenza consigliato di 890 Euro mentre ThinkStation D30 sarà disponibile a partire dal 28 maggio al prezzo di partenza consigliato di 1576 Euro.
Infine ThinkStation C30 sarà disponibile a partire dal 18 giugno al prezzo di partenza consigliato di 1290 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter