▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Computer Gross estende la virtualizzazione con VMware

Per Computer Gross questo nuovo accordo con VMware consente al distributore toscano di rappresentare un vero e proprio punto di riferimento per il canale nel mercato della virtualizzazione.

Distributori
Computer Gross annuncia di aver siglato un accordo ufficiale per la distribuzione delle soluzioni VMware in Italia.
Questa partnership ha l'obiettivo di rafforzare la presenza di VMware in Italia e di sviluppare la crescita del canale attraverso supporto specialistico, competenza ed un'esperienza unica nel settore da parte di un distributore a valore come Computer Gross Italia.
Con un fatturato che nel 2011 ha raggiunto i 710 milioni di euro, Computer Gross vanta una consolidata esperienza nel mercato ICT ed offre ai Rivenditori un supporto a 360 gradi attraverso un personale altamente qualificato e certificato sui prodotti e le soluzioni.
Il Distributore vanta attività e servizi a valore ed una specializzazione in area sistemistica, commerciale, marketing, tecnica, finanziaria e logistica. A questa si aggiunge consulenza specialistica in ambito Cloud garantita da un team dedicato e competente.
Computer Gross si aggiunge alla rete consolidata di distributori ufficiali VMware che operano da anni sul territorio italiano.
"Siamo lieti di annunciare questa collaborazione strategica che rappresenta per noi una significativa opportunità di business - ha dichiarato Matteo Uva, Channel Manager di VMware Italia -. Grazie all'esperienza maturata negli anni, la specializzazione, il forte valore aggiunto e l'affidabilità riconosciuta di una società come Computer Gross, potremo ampliare la nostra presenza sul territorio".
"Questa nuova importante Partnership è il risultato di un percorso ed una strategia che negli anni ha visto Computer Gross e VMware investire in modo sensibile su aree strategiche come quelle della virtualizzazione e Cloud Computing, attraverso un crescente supporto al Canale per mezzo di una costante attività di integrazione, formazione, consulenza e Demand Generation. - dichiara David Baldinotti, Direttore di J.Soft, Business Unit Software di Computer Gross – Ci presentiamo sul mercato come Distributore a Valore Aggiunto con una forte specializzazione sulle soluzioni legate al mondo dell'infrastruttura e questo nuovo accordo con VMware permette alla nostra società di rappresentare un vero e proprio punto di riferimento per il canale nel mercato della virtualizzazione".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter