▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Mario Tennis Open, ecco le tante novità per Nintendo 3DS

Mario Tennis Open viene reso disponibile anche nel nostro Paese a partire dal 25 maggio e solo per Nintendo 3DS.

Tecnologie & Trend
Dopo le ultime rivelazioni del mese scorso circa la modalità Giochi Speciali in Mario Tennis Open, Nintendo ha resi noti ulteriori dettagli sul videogames in uscita il 25 maggio per Nintendo 3DS.
Oltre alla varietà dei giochi di tennis che Mario twist nella modalità Giochi Speciali, gli appassionati saranno in grado di connettersi con gli amici per sfide online, divertirsi con le nuove funzioni StreetPass e sbloccare personaggi bonus attraverso il gioco e speciali QR Code.
Tra gli elementi di gioco appena rivelati troviamo:
Gioco Online: i giocatori di Mario Tennis Open possono gareggiare e cooperare in sfide in rete locale con altri avversari e giocare partite mozzafiato. E' possible anche costruire le proprie partite Open, controllare la classifica mensile e vincere una medaglia per ogni avversario sconfitto. 
nintendo-svela-nuove-funzioni-per-mario-tennis-ope-1.jpgOcchio alla macchia: In questa frenetica partita, le Piante Piranha posizionate a bordo campo lanciano palle di inchiostro. I giocatori devono distruggere le palle di inchiostro prima che si spiaccichino, mentre rispondono alle palle da tennis lanciate dall'avversario.
Funzionalità StreetPass: I giocatori possono cimentarsi in partite amichevoli utilizzando le funzioni StreetPass del Nintendo 3DS. E' possible coinvolgere le persone incontrate in sfide StreetPass o in partite cooperative a Tiro all'Anello. StreetPass può anche essere usato per esibire i Mii dei giocatori, che possono essere personalizzati con nuovi costumi e accessori in grado di migliorare la prova sul campo. Mentre si gioca, vengono sbloccati nuovi oggetti per i propri Mii. 
nintendo-svela-nuove-funzioni-per-mario-tennis-ope-2.jpgPersonaggi sbloccabili: possono essere sbloccati nuovi e conosciuti personaggi Nintendo – alcuni semplicemente giocando, altri attraverso gli speciali QR code. Tra i personaggi sbloccabili troviamo: Sfavillotto, Baby Mario e Skelobowser.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter