▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panasonic Eluga, così l'azienda giapponese rientra nel mercato degli smartphone

Uno smartphone Android sottilissimo e a prova d'acqua segna il ritorno dell'azienda giapponese nel mercato dei cellulari in Europa e in Italia.

Tecnologie & Trend
Era dal lontano 2005 che Panasonic aveva rinunciato ai mercati esteri, distribuendo i propri cellulari e smarthone unicamente in Giappone.
Per il suo ritorno in Europa, e in Italia, l'azienda ha scelto Eluga, uno smarphone Android estremamente sotitle e a prova d'acqua (è in grado di resistere per 30 minuti a a un metro di profondità).
L'ampio display touch (con il più ampio rapporto schermo/telefono, a detta di Panasonic) è ideale per la visione e condivisione di contenuti multimediali.
Panasonic ha pronta una campagna pubblicitaria in grande stile sul tema "la classe non è acqua" per rendere noto il proprio ritorno al pubblico.
panasonic-torna-alla-telefonia-con-eluga-1.jpgELUGA è uno smartphone Android ultra-sottile, resistente all'acqua e alla polvere, dotato di tecnologia NFC e tecnologia ‘Swipe and Share' (trascina e condividi) che funziona con i televisori VIERA Panasonic. Grazie ai suoi 103 grammi, Panasonic ELUGA è anche uno dei piu' leggeri smartphone Android commercializzati in Europa.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter