▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

WD TV Live, maggiori servizi e opzioni

I dispositivi WD TV Live e WD TV Live Hub ora dispongono di nuovi servizi e opzioni per l'accesso a contenuti di alta qualità.

Tecnologie & Trend
Western Digital amplia l'offerta dei servizi disponibili per i propri dispositivi WD TV Live e WD TV Live Hub.
In Italia e a livello globale sono ora accessibili le sezioni Red Bull TV (sport, azione e musica), ABC iView, Acetrax (ShowTV e film) e AOL HD (lifestyle e intrattenimento).
Tramite questi dispositivi, inoltre, gli utenti possono guardare contenuti localizzati su un qualsiasi PC o Mac della rete domestica, su un disco di rete, camcorder digitali, fotocamere, o altri dispositivi USB connessi. Utilizzando WD TV Live Hub è inoltre possibile salvare e condividere immagini e video in modo semplice, accedendo direttamente da qualsiasi luogo, tramite l'App WD Photos per iPhone, iPad e i dispositivi mobili Android.
wd-tv-live-piu-servizi-e-opzioni-1.jpgIl WD TV Live Hub mette a disposizione il servizio di download diretto dei film HD, accedendo direttamente alle offerte di film e show TV di VUDU. Una volta acquistati i contenuti preferiti, potremo immagazzinarli sul disco interno da 1 TByte, per poterli rivedere in qualsiasi momento.
In aggiunta, la nuova applicazione SlingPlayer crea una soluzione completa di home entertainment consentendo ai clienti lo streaming live o di contenuti registrati dal TV attraverso un dispositivo Slingbox connesso alla rete su qualsiasi TV della casa, collegandolo semplicemente al WD TV Live.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter