▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Acer Veriton serie Z46xx: i computer All-in-One per il business

Sfruttando processori Intel della famiglia Core i di terza generazione, i nuovi AcerVeriton serie Z46xx sono in grado di gestire il multitasking e massimizzare la produttivita'.

Tecnologie & Trend
Disponibili con schermi touch da 21,5 o 23 pollici (54,6 o 58,4 cm) i nuovi Acer Veriton serie Z46xx hanno risoluzione Full HD, un tempo di risposta di 5 ms e schede grafiche Intel HD che garantiscono valide prestazioni nella visualizzazione di immagini e video in alta risoluzione.
Inoltre, grazie alla funzionalità multi touch dello schermo, la serie Veriton Z46xx permette di interagire con il PC nella manierapiù semplice, offrendo al contempo un'esperienza d'uso funzionale.

acer-veriton-serie-z46xx-i-computer-all-in-one-per-2.jpg
Il disco fisso arriva alla capacità di 1,5 TB, mentre la memoria RAM di tipo DDR3, fino a 8 Gbyte, consente di utilizzare parecchie aplicazioni, senza lentezza nella gestione della memoria.
Sei porte USB (due USB 3.0 e quattro USB 2.0) permettono di collegare qualsiasi dispositivo; le porte USB 3.0 trasferiscono i dati fino a 10volte più velocemente rispetto a quelle 2.0 (fino a 5 GB/s) e sono retro-compatibili con tutti i dispositivi USB.
acer-veriton-serie-z46xx-i-computer-all-in-one-per-1.jpg
Per la gestione e la sicurezza dei dati, tutti i PC della serie Veriton sono dotati della suite di strumenti AcerProShield, un insieme di strumenti per la sicurezza e la gestione dei dati che integra funzioni fondamentali in un'interfaccia grafica unificata.
Grazie all'Acer Backup Manager è possibile mettere i file importanti al sicuro,prevenendo guasti accidentali, mentre con il sistema Acer eRecovery Management è possibile accedere al computer in remoto ed eseguire un eventuale ripristino.
acer-veriton-serie-z46xx-i-computer-all-in-one-per-3.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter