▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ScanSnap S1300i: il nuovo scanner portatile Fujitsu

Il nuovo Scanner portatile Fujitsu ScanSnap S1300i è ancora più universale con supporto Android, Dropbox e la nuova funzione ScanSnap Folder.

Tecnologie & Trend
Fujitsu presenta il nuovo ScanSnap S1300i, che presenta diverse novità tra cui Scan-to-Dropbox: una nuova funzione Scan-to-Cloud presente nel menu rapido che inserisce i documenti acquisiti all'interno della cartella Dropbox.

scansnap-s1300i-il-nuovo-scanner-portatile-fujitsu-2.jpg
Per chi utilizza altre applicazioni per condividere/gestire i file acquisiti, il nuovo connettore universale di applicazioni ScanSnap Folder, consente agli utenti di acquisire facilmente documenti in qualsiasi applicazione o servizio Cloud che supporti la lettura dei normali file pdf o jpg, o consentire l'importazione grafica, risparmiando tempo e spazio di archiviazione.

scansnap-s1300i-il-nuovo-scanner-portatile-fujitsu-3.jpg
ScanSnap S1300i è inoltre in grado di effettuare scansione con una velocità fino al 50% maggiore rispetto al modello precedente, arrivando a realizzare ben 12 pagine al minuto (a colori, formato A4, 150dpi, fronte/retro) e può essere alimentato tramite cavo USB per l'utilizzo in mobilità oppure con alimentazione CA.  
Inoltre gli utenti che utilizzano smartphone e tablet con sistema operativo Android possono ora utilizzare l'applicazione ScanSnap Connect per ricevere i documenti acquisiti con il semplice tocco di un pulsante tramite il loro dispositivo Android WiFi connesso. L'applicazione Android è disponibile gratuitamente all'interno di Google Play Store, il negozio di applicazioni per dispositivi Android.  

scansnap-s1300i-il-nuovo-scanner-portatile-fujitsu-1.jpg

Il nuovo ScanSnap S1300i presenta una velocità di scansione di 12 pagine al minuto (A4, colore, 150 dpi) o 24 immagini in modalità duplex, rendendolo 1,5 volte più veloce rispetto al predecessore.
Fujitsu ScanSnap S1300i sarà disponibile a partire dal 25 giugno 2012. Il prezzo del nuovo modello ScanSnap S1300i è di euro 258 (IVA esclusa). Mentre per il modello ScanSnap S1300i Deluxe, il costo è di euro 304 (IVA esclusa).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter