▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Italia vs Spagna, le ultime news

Abate al posto di Balzaretti mentre i maggiori bookmaker danno la nazionale spagnola vincente.

Tecnologie & Trend
Mancano poco meno di due ore all'attesissima finale di Euro 2012 tra l'Italia e Spagna e iniziano a traelare le indiscrezioni dell'ultimo momento, a partire dalla formazione.
Gli undici azzurri che affronteranno i camioni del mondo spagnoli sono per dieci undicesimi gli stessi che hanno iniziato la semifinale contro la Germania. L'unico cambiamento dovrebbe essere quello della difesa con Abate che rientra come titolare al posto di Balzaretti. Per randelli squadra che convince non si cambia.


Aspettando un'altra performance di alto livello da parte di Balotelli, ormai per tutti "Super Mario" ecco cosa aveva detto a proposito della finale nell'intervista della sfida Italia-Germania, terminata come tutti sanno con una sonora sconfitta per i tedeschi, soprattutto nel gioco con un risultato che va stretto per gli "undici" di mr Prandelli.

Intanto i bookmaker "quotano" la finale puntando sulla Spagna.
La squadra di Del Bosque viene data a 2,35 da Snai/Better, una quota nemmeno troppo bassa.
Altra Bookmaker come William Hill quota a 3,60 l'Italia.
E attenzione perché molto alta anche la X, a 3,35 quotata da Better.
Se si finisce nei tempi regolamentari, comunque il vincente dovrebbe uscire nel Secondo Tempo. Fino ai primi 45', si vota per l'equilibrio, con la X a 1,95 data da Bwin.
A 12,00 quota Snai la Spagna vincente ai supplementari, a 12,00 Bwin/Eurobet/Snai, l'Italia agli extra-time.
Spagna dagli undici metri quotata a 9,00 da Snai, e stessa quota per l'Italia da Bwin/Eurobet/Snai. Spagna avanti a tutto anche nel Risultato Secco: 1-0 quello ritenuto più probabile, a 6,50 Bwin/William Hill. Anche se comunque si strizza l'occhio al pareggio, 1-1 a 7,50 Better e 0-0 a 7,00 Snai. Solo al quarto posto il primo risultato a favore dell'Italia, lo 0-1 a 8,50 Snai/Better, mentre incuriosisce che il 2-0 spagnolo sia addirittura ritenuto più probabile del 2-1, rispettivamente a 10,00 Snai/Better e a 11,00 Better. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter