▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Windows 8, Acer rimborsa il costo dell'aggiornamento

Acer lancia la promozione speciale che rimborsa il costo dell'aggiornamento a Windows 8 a chi acquista un Ultrabook e un Desktop.

Tecnologie & Trend
Acer è partner attivo del Microsoft Windows 8 Upgrade Program che, lanciato di recente, offre la possibilità a 14,99 Euro, di eseguire l'aggiornamento da Windows 7 a Windows 8 a chi ha acquistato o acquisterà un Pc tra il 2 Giugno 2012 e il 31 Gennaio 2013.
Acer promuoverà questa offerta sul proprio sito web e nei punti vendita per fare in modo che i propri clienti possano approfittarne.
In aggiunta al Microsoft Upgrade Program, Acer ha pensato ad una promozione esclusiva per i propri clienti di prodotti Ultrabook e Desktop.
Chi avrà effettuato l'acquisto di un Acer Ultrabook o di un Desktop tra il 2 Giugno 2012 e il 31 Gennaio 2013 potrà richiedere ad Acer il rimborso del costo sostenuto per l'aggiornamento online previsto dal Microsoft Upgrade Program.
I modelli che danno diritto alla richiesta di rimborso sono gli Ultrabook Aspire S3, Aspire S5, Aspire M3 e Aspire M5 e i Desktop Aspire X3, Aspire M3, Predator G3, Predator G5 e All in One Aspire Z.
La speciale modalità di aggiornamento è stata pensata per essere la più semplice possibile: il cliente non dovrà far altro che seguire la procedura standard prevista dal processo di aggiornamento di Windows. Una volta completata, potrà seguire il link che conduce alla pagina di richiesta.
Qui all'utente sarà chiesto di inserire le opportune informazioni a conferma dell'avvenuto aggiornamento del sistema operativo - come dal Microsoft Upgrade Program - e per consentire l'identificazione del modello di computer.
Verificata la presenza dei requisiti necessari, Acer provvederà al rimborso del costo di aggiornamento online previsto da Microsoft.
La promozione esclusiva per gli Ultrabook è valida per i seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Israele, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Medio Oriente (Arabia Saudita, Bahrain, Emirati Arabi Uniti, Oman, Qatar, Kuwait), Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovenia, Spagna, Sud Africa, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria.
I Paesi non menzionati non sono coinvolti nella promozione. La promozione esclusiva per i Desktop citati è valida per l'Italia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter