▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

AMD, aggiornati i prezzi delle GPU

AMD ha scelto di rimodulare i prezzi delle proprie offerte, a partire dal nuovo top di gamma HD 7970 GHz Edition, una soluzione per enthusiast da 499 dollari.

Tecnologie & Trend
AMD annuncia una serie di aggiornamenti relativamente ai prezzi suggeriti per alcune soluzioni grafiche Radeon HD serie 7000.
Dopo aver presentato, il 22 giugno scorso, la potente HD 7970 GHz Edition, la più potente soluzione mono-GPU della attuale line up, il chip maker ha scelto di aggiornare il prezzo delle varianti di fascia medio/alta. Questa rimodulazione del listino consente agli integratori e distributori di applicare prezzi ancora più aggressivi e di soddisfare le esigenze dei clienti e degli appassionati, alla ricerca di una soluzione per il gaming HD.
amd-aggiorna-i-prezzi-delle-proprie-gpu-1.jpgRadeon HD 7970Le versioni HD 7970 e HD 7950 saranno in vendita al prezzo suggerito di 429 dollari e 349 dollari, rispettivamente. Non solo, AMD propone il pacchetto Three-for-Free, che permette agli acquirenti di una soluzione HD 7900 di scegliere gratuitamente tre videogiochi, tra i più recenti oggi disponibili.  
amd-aggiorna-i-prezzi-delle-proprie-gpu-2.jpgRadeon HD 7850Per chi desidera il miglior compromesso tra prezzo e prestazioni, AMD propone le veloci HD 7870 GHz Edition e HD 7850 al prezzo di 299 dollari e 249 dollari, rispettivamente.
Questa fascia di GPU è proposta in abbinamento al titolo Codemasters DiRT Showdown, recentemente introdotto sul mercato.  
amd-aggiorna-i-prezzi-delle-proprie-gpu-3.jpgCatalyst 12.7AMD si conferma costantemente attenta alle richieste degli utenti e, proprio per questo, mantiene aggiornati i propri driver unificati Catalyst. La versione più recente (12.7), consente di incrementare le performance di esecuzione dei più recenti engine grafici, alla base dei videogiochi di questi ultimi mesi. Per esempio, secondo test condotti da AMD, si possono ottenere aumenti del 30% nella velocità di rendering con Skyrim e Batman ARkham City e del 15% con Shogun.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter