▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Huawei Ascend P1, lo smartphone bello e intelligente

Già disponibile per il mercato italiano, il top degli smartphone a marchio Huwaei dispone di uno schermo HD Super AMOLED da 4,1 pollici e utilizza il sistema operatovo Android ICS.

Tecnologie & Trend
Già disponibile in Italia, e accompagnato in fase di presentazione dallo slogan "Beauty meets brain", il nuovo smartphone Ascend P1, topo di gamma della cinese Huawei, in effetti unisce un design elegante a prestazioni elevate.
Il corpo dello smarthone, spesso solo 7,69 millimetri e molto affusolato (64,8 x 129 mm) ospita un display Super AMOLED ad alta definizione (960 x 540) e con 4,3 pollici di diagonale, che garantisce immagini luminose e dai colori brillanti.
Il processore è un dual core TI OMAP 4460 da 1,5 GHz sviluppato dalla stessa Huawei.
huawei-ascend-p1--1.jpgLa fotocamera posteriore è da ben 8 megapixel con doppio flash LED e in grado di girare filmati in risoluzione 1080p, mentre quella anteriore è da 1,3 megapizel e può girare filmati in risoluzione 720p.
Il telefono è anche dotato di audio surround 5.1 e di doppio microfono per la cancellazione dei rumori di fondo.
Il sistema operativo è Android 4.0 Ice Cream Sandwich, con interfaccia personalizzata Emotion UI. Alla conferenza di presentazione si è accennato a un futuro aggiornamento alla versione 4.1, ma non è stato speicficato un termine.
Huawei Ascend P1 è già in vendita al prezzo indicativo di 449 euro.
Ecco la videorecensione:


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter