Symantec, Android e iOS sempre più protetti

Pubblicato il: 31/07/2012
Autore: Redazione ChannelCity

Symantec ha annunciato diversi aggiornamenti per la protezione dei dispositivi Android e iOS.

Symantec ha annunciato alcuni significativi aggiornamenti del proprio portafoglio mobile per consentire l'utilizzo di email in sicurezza e abilitare iniziative di applicazioni mobili e programmi di Bring Your Own Device.
Gli aggiornamenti includono i seguenti prodotti e nuove funzionalità:
  • Il nuovo Symantec Mobile Security per Android è ora disponibile e porta la premiata analisi applicativa e la tecnologia di rilevamento delle minacce alle implementazioni enterprise di Android.
  • Il nuovo Symantec Mobile Management per Configuration Manager è ora disponibile, con la completa integrazione di tecnologia dall'acquisizione di Odyssey Software.
  • Symantec Mobile Management ora fornisce una soluzione email sicura per i dispositivi Android con l'integrazione NitroDesk TouchDown.
  • Symantec Mobile Management ora fornisce una gestione nativa di livello enterprise per la piattaforma Windows 7 Phone, a integrazione dell'attuale supporto per Android e iOS.
  • Nukona App Center from Symantec ora protegge i dati su dispositivi iOS con la crittografia certificata FIPS 140-2.
  • Symantec PGP Viewer per Android ora estende la crittografia email dal popolare PGP Universal Server ai dispositivi Android.
"Come prossimo passo nelle iniziative di BYOD, le aziende di tutto il mondo ci dicono che stanno cercando di aumentare l'adozione di dispositivi Android. Stiamo mettendo assieme un'offerta completa di soluzioni per la sicurezza e la gestione di questa piattaforma primaria", ha dichiarato Anil Chakravarthy, senior vice president Enterprise Security Group Symantec.
"Con le ultime aggiunte al nostro portafoglio di gestione di dispositivi mobili e di prodotti per la gestione di applicazioni/dati, Symantec fornisce una piattaforma completa per consentire ai CIO di realizzare la propria vision in ambito mobile. Sono entusiasta che così tanti nostri clienti in tutto il mondo stanno avvalorando la nostra strategia e il nostro portafoglio".

Categorie: Notizie

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Area Social