▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La musica incontra GALAXY S III con il nuovo Samsung S Pebble

Massima mobilita' e il migliore intrattenimento musicale in un design esclusivo grazie al nuovo lettore Mp3 per GALAXY S III.

Tecnologie & Trend
L'offerta Samsung GALAXY S III si completa con l'arrivo sul mercato italiano del lettore musicale S Pebble.   Con una forma compatta, Samsung S Pebble si intona perfettamente per design, colore e materiali a GALAXY S III, al quale può essere direttamente connesso per trasferire file musicali senza bisogno di un PC.   

la-musica-incontra-galaxy-s-iii-con-il-nuovo-samsu-2.jpg
Questo pratico lettore Mp3 è pensato per gli appassionati di fitness e per tutti coloro che sono sempre in movimento, grazie alla sua forma arrotondata - simile a un ‘sassolino', come suggerisce il nome - può essere infatti utilizzato mentre si corre o semplicemente come compagno musicale di una passeggiata.
S Pebble offre 4GB di memoria mentre il sistema SoundAlive garantisce inoltre un'esperienza di ascolto potenziata, ad alta definizione e ricca di bassi, per godere appieno della musica, senza interferenze esterne.  

la-musica-incontra-galaxy-s-iii-con-il-nuovo-samsu-1.jpg

"S Pebble è la soluzione ideale per gli amanti delle attività all'aria aperta e per chi desidera un lettore Mp3 comodo e alla moda che combina performance, stile e facilità d'uso grazie alla possibilità di connettersi direttamente con Galaxy S III", ha affermato Seong-Eun Kim, VP and Head of Global Product Planning Group at Samsung. "Con S Pebble Samsung dimostra il suo impegno nel progettare dispositivi che rispondono appieno alle esigenze dei consumatori. Questo nuovo lettore rappresenta inoltre il giusto mix fra performance musicale e un design naturale e comodo da indossare".  
Samsung S Pebble è disponibile da agosto nelle colorazioni Pebble Blue e Marble White a un prezzo consigliato al pubblico di 39,90 euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter