▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Apple vs Samsung, continua la battaglia legale tra i colossi dell'IT

Continua la battaglia legale per i brevetti tra i due colossi IT. Apple chiede di chiudere in anticipo il processo a causa del comportamento di Samsung.

Tecnologie & Trend
Continua la battaglia legale tra Apple e Samsung per i brevetti che ha preso ufficialmente il via il 30 luglio scorso nel tribunale di San José, in California.
Sembra che il colosso di Cupertino abbia dovuto infrangere diversi tabù legati alla riservatezza, divulgando informazioni estremamente riservate legate alle proprie strategie di vendita e allo sviluppo dei prodotti.
Nei primi giorni del processo, infatti, l'azienda ha rivelato i prototipi segreti dei primi modelli di iPhone e iPad e i soldi spesi in marketing e pubblicità che ammontano a quasi 650 milioni di dollari in 4 anni per iPhone e 457,2 milioni di dollari spesi per iPad in meno di 2 anni.
Dal canto suo, Samsung ha chiesto al giudice californiano Lucy Kohl che vengano ammesse in aula le foto dei prototipi Samsung datati 2006.
La richiesta è però stata respinta, ma il colosso coreano ha voluto diffondere ugualmente sul web le immagini dei rendering di Samsung F700.
Il fatto ha suscitato l'immediata reazione di Apple che ha chiesto al giudice che venissero applicate sanzioni se non addirittura la possibilità di chiudere in anticipo il processo, poiché tale azione potrebbe influenzare la giuria.
Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire gli sviluppi di questa intricata vicenda.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter