▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Logitech TV Cam HD, webcam ad alta definizione per Skype

Compatibile con qualsiasi televisore ad alta definizione con ingresso HDMI, è stata studiata per utenti home. Un semplice telecomando permette a TV Cam HD di Logitech di raggiungere i contatti di Skype su qualsiasi piattaforma: smartphone, tablet, HDTV o computer.

Tecnologie & Trend
Logitech e Skype hanno presentato Logitech TV Cam HD, webcam ad alta definizione per Skype, compatibile con qualsiasi televisore ad alta definizione con ingresso HDMI, pensata  per condividere qualsiasi momento importante della giornata utilizzando la video comunicazione in HD di Skype da casa propria. logitech-1.jpg
È possibile videocomunicare sfruttando una connessione Wi-Fi o Ethernet dalla tv HD e installando Skype, senza nessun altro componente aggiuntivo. Un semplice telecomando permette a TV Cam HD di Logitech di raggiungere i contatti di Skype su qualsiasi piattaforma: smartphone, tablet, HDTV o computer.
TV Cam HD può essere utilizzata per chiamare numeri fissi o telefoni cellulare utilizzando il Credito Skype o con addebito secondo piano tariffario dell'operatore telefonico.
Logitech TV Cam HD, che è Skype Certified, punta anche sulla semplicità di installazione. La nuova webcam si avvale di lenti grandangolari sviluppate in collaborazione con gli specialisti di Carl Zeiss. Grazie alla tecnologia Logitech Fluid Crystal e all'ottica Carl Zeiss, l'obiettivo è di rendere disponibili agli utenti un audio cristallino, una maggiore nitidezza e una perfezione dei dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità.
Logitech TV Cam è dotata di una suoneria integrata che avvisa quando è in arrivo una chiamata, anche se la tv è spenta, mentre l'alimentatore dedicato assicura che il dispositivo sia sempre pronto all'uso. La nuova webcam di Logitech dispone di quattro microfoni che riducono significativamente i rumori di fondo ed eliminano eco e ritorni audio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter