▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Websense: a un partner italiano la certificazione Triton Web Olympian

Ecobyte Technology è la prima società in Italia a raggiungere questo traguardo con tre system engineer tecnici certificati. La certificazione Triton Web Olympian attesta il più elevato livello di competenza acquisita per la sicurezza Web della soluzione Websense Triton.

Tecnologie & Trend
Si chiama Triton Web Olympian la certificazione più elevata, rilasciata da Websense ai propri partner, che attesta il più elevato livello di competenza acquisita  per la sicurezza Web della soluzione Websense Triton.  Proprio questo importante traguardo è stato raggiunto, di recente, da Ecobyte Technology, società di Perugia che sviluppa, rilascia e supporta architetture di workflow per l'informatizzazione dei principali processi aziendali.
In qualità di Platinum Partner di Websense, Ecobyte Technology è la prima società in Italia ad aver certificato tre system engineer tecnici al massimo livello previsto.
Per poter ottenere questa certificazione, i system engineer di Ecobyte hanno dovuto superare due esami al fine di attestare la conoscenza delle tecnologie di sicurezza Web di Triton e affiancare un sales engineer di Websense in tutte le diverse fasi di implementazione della soluzione. 
"Da sempre ci impegniamo per garantire un aggiornamento costante del nostro personale con training periodici, seminari e sessioni tecniche sia a livello nazionale che internazionale", afferma Fabio Naccazzani, amministratore delegato di Ecobyte Technology. "La forte partnership instaurata con Websense ci ha permesso di sviluppare progetti complessi; l'aver ottenuto la certificazione Triton Web Olympian testimonia ulteriormente il nostro impegno nel rendere disponibili ai nostri clienti l'assistenza di personalequalificato".
Alessandro Biagini, manager channel sales, Websense Italy dichiara: "Siamo molto soddisfatti di aver rilasciato a Ecobyte la prima certificazione italiana Triton Web Olympian. I percorsi di certificazione seguiti insieme ai progetti realizzati dai tecnici specializzati di Ecobyte Technology hanno permesso al Gruppo di raggiungere i più elevati livelli di riconoscimento".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter