▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Importante riconoscimento per Dimension Data

L'azienda è stata riconosciuta come Innovator nel Report Cloud Infrastructure-as-a-Service (IaaS) Vendor Landscape di Info-Tech Research Group. Le caratteristiche di prodotto, l'usabilità, l'accessibilità, l'architettura, l'applicabilità, la strategia, la portata e la forza del canale dei vendor sono i criteri di valutazione presi in considerazione.

Tecnologie & Trend
Dimension Data è stata riconosciuta come ‘Innovator' nel Report Cloud Infrastructure-as-a-Service (IaaS) Vendor Landscape di Info-Tech Research Group. Il Report Info-Tech Vendor Landscape ha preso in esame 15 società concorrenti nel mercato IaaS che propongono ampie funzionalità attraverso molteplici piattaforme. Tra i criteri di valutazione sono stati presi in considerazione le caratteristiche di prodotto, l'usabilità, l'accessibilità e l'architettura così come l'applicabilità, la strategia, la portata e la forza del canale dei vendor.
"Le opportunità di mercato legate al cloud IaaS sono in continua crescita, rendendo difficile per le aziende valutare effettivamente l'offerta di ogni fornitore cloud", ha commentato John Sloan, lead research analyst di Info-Tech Research Group. "Dimension Data propone  servizi cloud  competitivi e uno dei più completi set di funzionalità che la rendono la scelta adatta per le organizzazioni di grandi e medie dimensioni che vogliono replicare la propria infrastruttura interna sul cloud."
Tra i punti di forza dell'offerta IaaS di Dimension Data, secondo Info-Tech Research Group, rientrano: capacità di supporto e consulenza in merito a funzioni e caratteristiche che consentono ai clienti di semplificare l'implementazione e la gestione rapida delle risorse cloud; consolidata piattaforma cloud e SLA (Service Level Agreement) garantiti per un servizio 24x7x365; sicurezza garantita attraverso il supporto della rete hardware-based e controlli granulari; ampia copertura globale con cinque data center in quattro differenti Paesi, e altri due previsti entro la fine dell'anno.
Il Report Info-Tech Research Group Vendor Landscape riconosce l'eccellenza dei vendor nell'ambito tecnologico. Valutando i vendor sulla base della solidità delle proprie offerte e strategie per il mondo enterprise, Info-Tech Research Group Vendor Landscapes premia il contributo offerto da vendor vincenti in una particolare categoria.
L'IaaS Vendor Landscape è suddiviso in quattro categorie: ‘Innovators', ‘Champions', ‘Emerging Players' e ‘Market Pillars'. Info-Tech Research Group definisce come ‘Innovators' le aziende che dimostrano la solidità dei propri prodotti innovativi rivolti a segmenti di mercato di nicchia e la usano a proprio vantaggio rispetto ai concorrenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter