▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Aggiornarsi sulla sicurezza con Symantec

L'azienda ha in programma, tra settembre e dicembre 2012, una serie di Security Webcast destinati ai professionisti IT interessati a temi come sicurezza degli endpoint, dei dispositivi mobili, dei data center e cloud. Ogni appuntamento, dalla durata di 45 minuti, in Italiano, prevede anche una real demo finale.

Tecnologie & Trend
Occasione di aggiornamento sul tema della sicurezza dopo le ferie estive; Symantec ha in programma, da settembre a dicembre 2012, una nuova serie di Security Webcast destinati ai professionisti IT. Si tratta di appuntamenti della durata di 45 minuti, gratuiti e interamente in italiano, in cui si parlerà della sicurezza degli endpoint, dei dispositivi mobili, dei data center e cloud, con real demo finale.
Obiettivo degli appuntamenti è quello di permettere, a quanti parteciperanno, di approfondire gli aspetti tecnologici e funzionali delle soluzioni Symantec per la protezione delle informazioni e per avere un quadro più completo dei maggiori trend IT.
Questo è l'elenco delle date degli appuntamenti, che si svolgeranno tra le ore 11,00 e le 11,45
5 settembre - Sep.cloud
18 settembre – Come gestire il trend Byod
9 ottobre – Symantec Critical System Protection
23 ottobre – SEP Anywhere & Symantec 360
6 novembre – Soluzioni Cloud in tutta sicurezza
27 novembre – Proteggi davvero le tue informazioni (DLP ed Encryption)
11 dicembre – Cos'è la Cybersecurity ?











Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter