▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Jabra UC Voice 750, cuffia con filo per le Unified Communication

Dal design ultraleggero, questa cuffia è adatta per chiamate da softphone, per conference call, live presentation e altre applicazioni multimediali. Il microfono integra la tecnologia ‘noise-reduction' per consentire all'interlocutore di sentire solo la voce e non i rumori di fondo.

Tecnologie & Trend
Jabra UC Voice 750 è una cuffia con filo ideata appositamente per le Unified Communication (UC). Il design ultraleggero è stato studiato per permettere agli utenti di indossare la cuffia anche per tutto il giorno, senza rinunciare al  comfort.
jabra-1.jpgDisponibile sia nel colore bianco sia in nero,  questa cuffia è adatta per chiamate da softphone, per conference call, live presentation e altre applicazioni multimediali. Il microfono integra la tecnologia ‘noise-reduction' per consentire all'interlocutore di sentire solo la voce e non i rumori di fondo. Per questo Jabra UC Voice 750 è stata pensata per ambienti e uffici molto rumorosi, ma anche per chi viaggia; la custodia da viaggio è inclusa.
Jabra UC Voice 750 è certificata e funziona con tutte le principali piattaforme di Unified Communication: sarà sufficiente connettere la cuffia al pc, non richiede nessun driver d'installazione e il controllo di chiamata è semplice e intuitivo grazie ai comandi posti sul cavo.
"Oggi si contano circa 7,8 milioni di utenti UC", ha dichiarato Soren Christensen, vice president of marketing, products and alliances di Jabra. "Entro il 2015 questa cifra è destinata a raggiungere i 49,5 milioni di utilizzatori. Ottimizzare questo genere di investimenti aggiungendo la dimensione della voce all'esperienza UC e collegando cuffie capaci di garantire massima qualità audio e comodità ottimale avrà un impatto notevole quando si tratterà di assicurare il giusto Roi".
Jabra UC Voice 750 è disponibile presso tutti i distributori e rivenditori certificati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter