▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Panasonic Visual System Solutions, i display LCD professionali della serie LF5

I display LCD TH-42LF5 da 42 pollici e TH-47LF5 da 47 pollici hanno la finalità di rispondere sia alle esigenze degli installatori sia a quelle degli utilizzatori che cercano immagini in Full-HD luminose e nitide, da impiegare in svariate applicazioni e con diversi livelli di illuminazione degli interni.

Tecnologie & Trend
Panasonic Visual System Solutions ha presentato i display LCD TH-42LF5, da 42 pollici, e TH-47LF5 da 47 pollici, della nuova gamma di display LCD LF5 Series.
Con una luminosità pari a 500 cd/m² e un angolo di visione di 178°, la serie LF5 ha la finalità di rispondere sia alle esigenze degli installatori sia a quelle degli utilizzatori che cercano immagini in Full-HD luminose e nitide, da impiegare in una varietà di applicazioni e con diversi livelli di illuminazione degli interni. 
panasonic-1.jpgGrazie al design 'slim bezel' che si concretizza in una  cornice sottile, dallo spessore di 18.3 mm per il modello LCD TH-42LF5 e di 18.6 mm per il display TH-47LF5 e allo schermo dallo spessore di 116 mm, la serie LF5 punta su un look elegante e sull'occupazione di spazi ridotti. Entrambi i display possono essere impiegati in modalità verticale "portrait".
Il nuovo sistema di scansione degli ingressi velocizza e semplifica l'impostazione iniziale e, quando il dispositivo non capta nessun segnale di input, il display sceglie automaticamente il segnale video più vicino per garantire che ci siano sempre immagini sullo schermo senza ricorrere a spiacevoli messaggi di segnale assente.
È possibile, inoltre, realizzare immagini di grande formato in configurazione video wall combinando fino a un massimo di 5x5 display; la possibilità di collegare diversi tipi di connettori inclusi HDMI, DVI, VGA accresce la flessibilità delle sorgenti utilizzabili.
I sensori di luminosità ambientale integrati puntano ad assicurare una coerente modulazione della retroilluminazione al livello più idoneo per ottenere una visibilità elevata delle immagini con il minor consumo di energia.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter