▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

I pc All-In-One Samsung Serie 7, con tecnologia di riconoscimento gestuale

Disponibili nei formati 27" e 23,6", si avvalgono di processore Intel Core i7/i5 di terza generazione, 8 GB di Ram, una scheda grafica di ultima generazione AMD Radeon dedicata e un display WQHD con risoluzione 2560×1440.

Tecnologie & Trend
Samsung Electronics, in occasione di IFA 2012, evento che si sta svolgendo in questi giorni a Berlino, ha presentato i nuovi pc All-In-One Serie 7 destinati sia a un uso professionale sia personale.
Disponibili nei formati 27" e 23,6", gli All-in-One Samsung Serie 7 fanno leva su aspetti del nuovo Ultrabook Serie 9,di cui ereditano non solo le caratteristiche costruttive ma anche la cura del design.
Questi prodotti dispongono di  processore Intel Core i7/i5 di terza generazione, 8 GB di Ram, una scheda grafica di ultima generazione AMD Radeon dedicata e un display WQHD con risoluzione 2560×1440. Innovative sono le funzioni di interazione con il dispositivo: controllo multi-touch fino a 10 dita e la possibilità di dare comandi al dispositivo tramite gesti.
I pc di questa serie sono dotati anche di un lettore Blu-ray, fino a 1TB HDD e un SSD da 64GB; dispongono anche di speaker da 14 Watt,  di Tweeter e Dolby Sound per garantire un suono di qualità in qualsiasi ambiente.
L'angolo di visuale di 178° - sia in modalità verticale che orizzontale – punta a trasformare i nuovi dispositivi Samsung in veri e propri strumenti d'intrattenimento, rendendo più intensa l'esperienza visiva.
Questi prodotti, disponibili dal prossimo ottobre, hanno anche pre-installata – si tratta di un'esclusiva per i pc Samsung con sistema operativo Windows 8 – un'applicazione che consente di scoprire le ricette dello chef Jamie Oliver da sfogliare tramite tecnologia di riconoscimento gestuale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ChannelCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Mantieniti aggiornato sul mondo del canale ICT

Iscriviti alla newsletter